È finita tra Alexander Skardsgård e Alexa Chung.
Il quarantenne di True Blood e Big Little Lies e la trentatreenne modella inglese sono stati visti insieme per la prima volta nel 2015 ma non hanno mai parlato apertamente di una relazione, anche le loro foto insieme infatti sono rare. L’ultima volta sono stati visti insieme a maggio, prima mentre passeggiavano a Manhattan e poi mentre lasciavano l’after party del Met Gala 2017.
“Nessuno ha tradito nessuno.“, ha detto una fonte. “È stata una rottura amichevole causata dai vari impegni lavorativi e dalla distanza. Si amavano e tra loro le cose erano piuttosto serie, ma c’è ancora rispetto tra di loro.“
Nonostante i due non abbiano mai parlato della loro relazione con la stampa, Chung in una intervista ha vagamente accennato al desiderio di costruire una famiglia mentre parlava del suo recente trasferimento da New York a Londra, per lanciare la sua linea di moda Alexachung.
“Non si tratta di essere vecchi a trent’anni, ma di cominciare a riflettere sulla propria vita. È un importante punto di svolta“, ha detto la modella “Guardando al futuro, mi dicevo ‘Ad un certo punto vorrò una famiglia e non posso andare sempre da una parte all’altra’ e poi qui [in Inghilterra] c’è la mia famiglia, i miei genitori e i miei fratelli. Credo di aver bisogno di più tempo per capire cosa succede; sono molto legata a casa, in un certo senso ho sempre saputo che sarei tornata a vivere qui“. Nel 2016, Skarsgård in un’intervista televisiva ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva se erano vere le voci di un suo prossimo matrimonio. L’attore ha risposto scherzano “Beh, spero di essere invitato!“.
In ogni caso, noi di Serial Crush invitiamo cordialmente Alexander in Italia per una vacanza estiva post break up… non si sa mai!